E’ di Novate Milanese Ivano Monzani, addetto alla sicurezza al concerto di Fedez e J-Ax in piazza Duomo, diventato inconsapevolmente un “idolo” del web.
Il video con la sua espressione facciale che dice tutto mentre ascolta i fan ripetere il testo cantato sul palco da Paky sta facendo ormai milioni di visualizzazioni, rilanciato da diverse piattaforme, da Tik tok a Twitter da Instagram e Facebook.
Il video è stato ripreso dal pubblico davanti al grande palco in piazza Duomo il 28 giugno scorso.
Di Novate l’addetto alla sicurezza al concerto di Fedez sorpreso per il testo della canzone
Nel video finisce anche, in primo piano, uno degli addetti alla sicurezza. L’addetto, poi identificato in Ivano Monzani, 57 anni, capelli e barba brizzolati e un volto naturalmente simpatico, mentre sentiva certi epiteti contenuti nel testo della canzone, urlate in coro dal pubblico, faceva delle smorfie col volto decisamente buffe, quasi a dire “Complimenti!”, ovviamente in modo ironico e forse anche un po’ desolato.
Sto lacrimando. pic.twitter.com/QpGVwZHoSQ
— El Tikus Salamanca (@eltucusalamanca) July 1, 2022
La clip è finita prima su Tik Tok ed è stato un successo enorme, con oltre cinque milioni di visualizzazioni.
Tutti hanno riportato che Ivano Monzani abita a Milano, e dev’essere vero, ma quello che pochi sanno è che in realtà è un novatese. Sì, nato e cresciuto a Novate Milanese, poi trasferitosi altrove anni fa. Ma a Novate ancora tanti lo ricordano, dunque è oggi il novatese più celebre del Web.
Il concerto di Fedez e J-Ax a Milano è andato benissimo e ha consentito di raccogliere 130mila euro donati in beneficenza all’associazione Amici di Tog Onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotizario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





