Aveva venti dosi di cocaina nella borsetta pronte alla vendita. Per un totale che superava abbondantemente i dodici grammi e mezzo, come se non bastasse portava con sé anche la somma di 2.180 euro in banconote da piccolo taglio.
E’ stata così arrestata una casalinga di 32 anni che a ore verrà processata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Le manette sono scattate ai polsi della donna, incensurata, durante un normale controllo stradale a Limbiate.
I Carabinieri della locale stazione hanno imposto l’alt alla vettura in cui si trovava alla guida assieme ad alcuni amici. A tradirla è stata l’ansia e l’agitazione che la 32enne ha avuto fin da subito dinnanzi agli uomini dell’Arma. I militari hanno voluto vederci chiaro scoprendo così le dosi di cocaina nascoste nella borsetta. Da lì è poi scattata la perquisizione della donna e dell’autovettura fino alle manette.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




