Le Iene a Barlassina dopo la multa per aver tappato una buca. Anche Italia1 con Alice Martinelli si interessa del caso di Claudio Trenta.
Le Iene a Barlassina: multa per aver tappato una buca
Anche il programma di Italia1 si interessa del caso del pensionato che ha ricevuto una multa per aver tappato una buca. Ben 860 euro di sanzione e l’obbligo di ripristinare il luogo come era prima del suo intervento. Alice Martinelli e la troupe de Le Iene è arrivata Barlassina per raccontare la sua versione. Ma anche per chiedere al sindaco Piermario Galli che cosa intenda fare dopo questa sanzione che ha fatto il giro d’Italia.
Guarda qui sul sito iene.it il servizio del Le Iene e Alice Martinelli
Le Iene dal sindaco di Barlassina
“Ci sono tanti retroscena su questa persona e le centinaia di segnalazioni che ha fatto”, sostiene Piermario Galli a Le Iene. Alice Martinelli riesce a strappargli una promessa: “Facciamo almeno che non vada a picconare la strada, ma la multa non si toglie”. Non solo, per Trenta c’è un’altra possibilità: “Sostituire la multa pecuniaria con lavori socialmente utili come taglio del verde, raccolta rifiuti”, aggiunge il primo cittadino.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube