Anche se l’emergenza covid-19 sembra migliorata sotto il profilo dei contagi, le normative ancora in vigore creano non poche difficoltà agli utenti.
In posta sono ancora lunghe le code per accedere agli sportelli dato che è possibile entrare solo uno per volta. La situazione diventa più critica il sabato, unico giorni disponibile per gli utenti lavoratori. In questi giorni poi nelle caselle dei limbiatesi sono arrivati gli f24 per il pagamento della Tari con prima rata o saldo unico in scadenza al 30 luglio.
Intanto Poste Italiane fa sapere che le il pagamento delle pensioni di agosto verrà anticipato a partire da lunedì 27 luglio. Il ritiro sarà organizzato secondo turnazione alfabetica. I cognomi dalla A alla B lunedì 27 luglio, dalla C alla D il 28, dalla E alla K il 29, dalla L alla O il 30, dalla P alla R il 31 e dalla S alla Z sabato 1 agosto.
Poste Italiane ricorda inoltre che per i cittadini di età superiore ai 75 anni è possibile richiedere il ritiro del denaro e la consegna al proprio domicilio delegando i carabinieri. In alternativa è possibile prelevare in contanti presso uno dei 7000 atm posta at senza recarsi allo sportello.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





