Un 33enne è finito in ospedale in codice giallo e ha rimediato anche una multa dopo essere caduto dalla moto dell’amico che gli aveva concesso di fare un giro. L’incidente si è verificato ieri mattina in via 8 marzo a Limbiate.
Verso le 10.30, il limbiatese F.M. ha deciso di far provare la sua moto d’epoca, una Honda, ad un conoscente, P.G. di 33 anni residente nelle zona. Quest’ultimo, una volta salito in sella alla moto ha iniziato a percorrere la via 8 marzo ma poi ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra, ferendosi in modo piuttosto serio.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza e l’auto medica, per soccorrere il ferito che appariva in condizioni preoccupanti, insieme alla Polizia locale che effettuava i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza con la frattura di una gamba e una ferita lacero-contusa al volto.
Dai controlli della Polizia locale emergeva che la moto era priva di assicurazione e per questo motivo, il conducente veniva anche sanzionato, mentre il veicolo sottoposto a sequestro col rischio di confisca in caso di mancato pagamento sanzione e rinnovo assicurazione.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube