Si chiamava Robert Constantin Ciorcila il 23enne morto ieri sera in un tragico incidente stradale a Limbiate.
Originario della Romania viveva a Limbiate da tempo con la sua famiglia, conosciuta e stimata. Tanti gli amici di Robert che lo ricordano in queste ore con messaggi di affetto, descrivendolo come un ragazzo speciale. Il drammatico incidente si è verificato ieri sera, poco dopo le 17,30 nel quartiere Villaggio Giovi, all’incrocio tra via Turati, via Buozzi e via Silvio Pellico.
Robert era in sella allo scooter Yamaha T-Max che si è scontrato con una Peugeot condotta da un 46enne originario del Bangladesh e residente anch’egli a Limbiate.
La ricostruzione della dinamica precisa dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio che sono intervenuti sul posto insieme a due ambulanze, l’auto medica e l’elicottero di Areu. Proprio con l’elicottero il giovane era stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, ma i traumi riportati erano troppo gravi ed è morto prima di arrivare in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




