La Polizia locale di Limbiate ha identificato l’uomo che era riuscito a scappare lo scorso 30 aprile dopo un inseguimento che si era concluso in via Dei Mille, alla Q8, contro una colonnina dell’elettricità sfondata.
Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a risalire all’identità del fuggitivo. L’uomo era a bordo di un’auto intestata ad un prestanome e l’aveva abbandonata inseguito allo scontro dopo essersi dato alla fuga davanti ad un posto di blocco.
Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione: V.M., 39enne di origini albanesi che aveva a suo carico un provvedimento di espulsione sospeso a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19.
A lui hanno portato le indagini investigative sull’accaduto dello scorso 30 aprile e da successive indagini portate avanti dalla Polizia Giudiziaria e dagli agenti del Comando di Polizia Locale cittadino sono emersi elementi inconfutabili tali da poter ricollegare al soggetto diversi furti avvenuti a Cologno Monzese nel gennaio 2020.
Contro di lui si è quindi proceduto ad inoltrare comunicazione di reato in Procura e trasmissione atti alla Tenenza dei Carabinieri di Cologno per le indagini sui furti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





