E’ in edicola l’ultimo numero del Notiziario del 2016. La prima pagina apre con la testimonianza delle due sorelle di Paderno Dugnano che si erano regalate alcuni giorni di vacanza a Berlino per visitare la città e i suoi mercatini di Natale. Lunedì, al momento della strage causata da un terrorista alla guida di un tir, erano sedute in un ristorante che si affaccia sul mercatino.
Poche ore prima altri due giovanissimi di Paderno era passati da quella piazza.
La cronaca ci riporta a Bollate, con una notizia che ha sconvolto la città a inizio settimana. Un tragico incidente, probabilmente una scivolata sul ghiaccio, è costato la vita a una giovane donna bollatese neppure trentenne, Stefania Caruana, che domenica stava compiendo col fidanzato e alcuni amici un’escursione alpinistica. Stefania è stata trasportata in elicottero in ospedale ma si è spenta il giorno dopo.
Da Uboldo arriva la notizia che il Tar si è pronunciato sul centro di accoglienza: i profughi dovranno andarsene.
A Saronno invece i Telos hanno tenuto sotto assedio la città proprio nell’ultima domenica pre-natalizi. Abbiamo raccolto la rabbia dei commercianti.
In quest’ultimo numero del 2016, ci sono anche notizie di gioia come i matrimoni. A Novate Milanese due colleghi Carabinieri si sono sposati, la loro unione è stata celebrata dal Maresciallo Capo Domenico D’Errico.
Da Limbiate invece arriva il racconto di Edo e Bruno, la prima coppia di fatto della città.
E poi c’è l’ultimo appuntamento con lo Speciale Natale 2016 e gli auguri dei nostri inserzionisti.
Il Notiziario vi augura buone feste, dandovi appuntamento a venerdì 6 gennaio con un primo numero ricco di novità, già a partire dal formato!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube