Inaugurazione per il McDonald’s di Solaro con l’influencer Giulia Sara Salemi. Dopo l’apertura di un mese fa, oggi è il momento della prima festa ufficiale.
Inaugurazione per il McDonald’s di Solaro
Nel pomeriggio di sabato 20 gennaio 2024 è in programma l’inaugurazione del nuovo McDonald’s di Solaro. McDonald’s è presente da 37 anni e conta oggi oltre 670 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 32mila persone impiegate che servono ogni giorno oltre 1 milione di clienti. Per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”, con l’85% di fornitori che è rappresentato da aziende italiane o aziende che producono in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38.000 ristoranti.
A Solaro arriva l’influencer Giulia Sara Salemi
Per l’inaugurazione arriva una madrina d’eccezione: Giulia Sara Salemi, modella e conduttrice televisiva e radiofonica, nonché influencer con oltre 1 milione di follower su Instagram. A lei l’onore di tagliare il nastro alle ore 17. Per l’occasione si terrà una festa speciale aperta a tutti con tanto di taglio della torta e intrattenimento con dj-set. Insieme a lei interverrà anche Alessandro Ranieri, vicesindaco di Solaro.
Dove si trova il nuovo McDonald’s di Solaro
Dove si trova il nuovo McDonald’s di Solaro? Il punto vendita è in via Varese 220 lungo la Monza.-Saronno. Al suo interno lavorano 29 persone. Il McDonald’s è dotato di 236 posti a sedere, McCafé e corsia McDrive. L’arrivo di McDonald’s ha consentito anche di rivedere la viabilità con la realizzazione di una nuova rotatoria e percorsi ciclabili.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





