In arrivo i primi fiocchi di neve di questo inverno 2017. La seconda decade del mese di gennaio si aprirà con precipitazioni generalmente molto deboli ed intermittenti, più frequenti tra tardo pomeriggio e sera di domani, martedì 10 gennaio.
Le zone interessate saranno quelle della Brianza e del Nord Milano con accumuli fino a un centimetro.
La protezione civile ha emesso una comunicazione di ordinaria criticità (codice giallo) per rischio neve sulle zone montane e pedemontane.
A causa delle basse temperature previste, le problematiche principali potrebbero riguardare locali difficoltà sulla viabilità e trasporti, a causa della possibile formazione di ghiaccio nelle ore serali, notturne e del primo mattino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




