Il 25 Aprile cade di giovedì, per cui i fortunati che ne hanno la possibilità possono organizzare un bel ponte, ma come sono le previsioni meteo per chi rimane a Bollate, a Garbagnate, a Paderno o a Saronno? Sono tutt’altro che favorevoli.
Stando a IlMeteo.it, solo giovedì 25 aprile non è prevista pioggia: ci sarà sole con qualche nuvola al mattino, ma farà freddo perché la temperatura massima sarà di 14°; per fortuna non dovrebbe esserci vento. Ma venerdì sarà nuvoloso, è prevista pioggia dalle 17 e temperatura massima di 12,8°. Sabato pioggia per quasi tutto il giorno e massima di 11,9°. Domenica pioggia al mattino e nel pomeriggio coperto, col sole che tornerà verso le 17, ma sempre freddo.
Confronti tra previsioni meteo per il ponte del 25 aprile
Secondo 3BMeteo.it la situazione sarà molto simile, ma si prevedono temperature leggermente superiori: 14 di massima venerdì e 15 sabato.
Un po’ più ottimista Meteo.it che per venerdì prevede sì pioggia, ma a tratti e intermittente, e lo stesso vale per sabato, mentre per domenica non prevede pioggia e dà alle 16 la temperatura massima a 18°.
L’Aeronautica Militare al momento dà le previsioni solo fino a venerdì, giorno in cui prevede l’arrivo della pioggia in serata, con temperatura massima di 15°.
Infine Meteo Giuliacci concorda per venerdì con la pioggia solo dalla serata ma con temperatura massima a 13 gradi, mentre per sabato prevede pioggia al mattino, massima a 16 gradi e domenica
sereno con qualche nuvola, niente pioggia ma massime solo a 15 gradi.
Insomma, previsioni non concordanti, ma sicuramente un ponte del 25 aprile che nella nostra zona non sarà sicuramente piacevole, soprattutto per il freddo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




