La settimana inizia all’insegna del bel tempo per quanto riguarda il meteo. Ma attenzione, già da metà settimana torna un peggioramento con possibili temporali come anticipano gli esperti di 3b.meteo.com.
Lunedì inizia con il bel tempo prevalente sulle zone di pianura e sui litorali, locale instabilità diurna sui settori alpini, soprattutto centro orientali con qualche isolato temporale in dissolvimento serale.
Martedì il bel tempo sarà prevalente al mattino salvo annuvolamenti sulla Liguria, al pomeriggio instabilità in aumento su Alpi, Prealpi e pedemontane associata a temporali in locale propagazione ai settori di alta pianura tra Piemonte e Lombardia.
A metà settimana assisteremo a un nuovo peggioramento a partire da mercoledì con temporali più diffusi su Alpi e Prealpi in arrivo dalla sera anche sui settori di pianura. I fenomeni potranno essere localmente forti. Giovedì inizialmente instabile ma con tendenza a rapido miglioramento da ovest.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




