L’operazione “Ponti sicuri” a cura della Provincia di Monza e Brianza prosegue con due interventi notturni e relativa parziale chiusura della Milano-Meda.
Domani sera, martedì 16, ci sarà l’intervento sul ponte 26, il cavalcavia di via Tre Venezie sullo svincolo di Meda. Cantiere operativo dalle ore 21 alle 5.
Sarà interdetta al traffico la viabilità inferiore, quindi la superstrada, mentre resterà consentita la viabilità superiore.
Lo stesso accadrà nella notte successiva, quella tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, sempre dalle 21 alle 5.
Ci sarà l’uscita obbligatoria su Meda per chi arriva da Nord e l’uscita obbligatoria a Barlassina per chi arriva da Sud.
Ma da oggi, lunedì 15 aprile inizieranno i sopralluoghi per la verifica ed il successivo rinforzo di tutte le reti di protezione a maglia leggera disposte alle estremità dei cavalcavia e contemporanei tagli della vegetazione.
Tutte le operazioni vengano svolte senza interrompere la normale circolazione veicolare sulla superstrada.
I cavalcavia interessati sono a Varedo, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Seveso, Meda e Barlassina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





