Milano-Meda chiusa oggi e per altre 4 notti tra Bovisio Masciago e Varedo. Proseguono i lavori per la messa in sicurezza di un ponte dalle 21 alle 6, come annunciato nei giorni scorsi dalla provincia di Monza e Brianza.
Milano-Meda chiusa oggi tra Varedo e Bovisio
La Milano-Meda chiude per lavori in direzione Milano: verrà infatti interdetto il tratto compreso tra lo svincolo 8 di Bovisio Masciago e lo svincolo di 7 Varedo, con interruzione totale del traffico. Conseguentemente, verrà istituita una uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo 8 di Bovisio Masciago, verso il quale verranno reindirizzati i veicoli. Saranno ovviamente istituiti dei percorsi alternativi attraverso le arterie stradali comunali, che condurranno poi alla reimmissione in Milano-Meda in corrispondenza dello svincolo 7 di Varedo.
Lavori tra Bovisio e Varedo per tutta la notte
Questa notte si proseguirà con il cronoprogramma degli interventi. Ci sarà la demolizione di due traversi come avvenuto la notte scorsa in direzione nord. Lo stesso intervento è previsto anche per la notte tra mercoledì e giovedì e quella tra giovedì e venerdì, ma questa volta sarà in direzione sud. Invece, nella notte tra venerdì e sabato gli operai proseguiranno con il montaggio dei ritegni traversi sul lato sud.
Milano-Meda chiusa nel fine settimana tra Paderno e Cormano
Questi disagi notturni si sommeranno poi a quelli che partiranno da venerdì sera. Dalle 23 per tutto il fine settimana la Milano-Meda sarà di nuovo interrotta tra Paderno e Cormano. Saranno in corso le operazioni di collaudo del ponte della Rho-Monza. Un ultimo fine settimana di disagi che dovrebbe anticipare la sua apertura attesa da oltre 8 anni per collegare la Tangenziale Nord alla Rho-Monza senza passare dalla Milano-Meda.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube