Milano-Meda chiusa oggi e domani tra Varedo e Bovisio Masciagio. Nuova fase di lavori per la messa in sicurezza di due ponti.
Milano-Meda chiusa tra Varedo e Bovisio
A comunicare la chiusura della Milano-Meda in entrambe le direzioni è la provincia di Monza e Brianza. Il cantiere sarà presente tra Varedo e Bovisio Masciago, dove
da qualche mese sono in corso i lavori per la messa in sicurezza di due ponti. Le lavorazioni si concentreranno tra le ore 21 e le ore 6 di oggi e domani per due nottate.
Deviazioni tra Varedo e Bovisio per lavori ai ponti
Saranno in vigore deviazioni e percorsi alternativi durante le due nottate di lavori. Per chi sarà diretto a Milano sarà istituita l’uscita obbligatoria numero 8 all’interno dell’abitato di Bovisio Masciago. Allo stesso modo, anche per le auto verso Como ci saranno percorsi alternativi. I veicoli dovranno uscire obbligatoriamente all’uscita 7 di Varedo per proseguire all’interno dei centri abitati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram