Circolazione dei treni bloccata sulla linea Milano-Asso di Trenord, per la presenza di un uomo che minaccia di gettarsi dal cavalcavia di via Leonardo Da Vinci tra le stazioni di Paderno Dugnano e Palazzolo Milanese. L’uomo, un 50enne già noto ai Servizi sociali, continua a gridare frasi sconnesse.
Sul posto, insieme a diverse pattuglie della Polizia locale e dei carabinieri, si è portato anche il comandante dei vigili di Paderno, Lucio Dioguardi, che ha avviato un tentativo di mediazione con l’uomo che si trova pericolosamente a cavalcioni sul parapetto.
Si stanno vivendo momenti molto concitati, mentre centinaia di pendolari sono bloccati nelle stazioni, con i treni fermi.
Pochi minuti fa la comunicazione ufficiale con cui Trenord annuncia che "la circolazione è momentaneamente sospesa fra le stazioni di Cormano -Cusano e Palazzolo Milanese".
Sul posto si è portato anche il sindaco di Paderno Dugnano, Marco Alparone.
Sono presenti anche Vigili del fuoco e personale sanitario del 118. In questo momento si stanno posizionando dei cuscini ad aria sui binari mentre proseguono le trattative con l'uomo
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube