Una donna di 40 anni, residente a Lazzate, è rimasta ferita, per fortuna in maniera non grave, nel ribaltamento della sua auto avvenuto oggi pomeriggio in via per Saronno. L’incidente si è verificato poco prima delle 15,30.
Per cause in corso di accertamento, la donna alla guida dell’auto ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, finendo con le ruote all’aria, sulla strada di collegamento tra Misinto e la frazione, nei pressi della rotatoria tra via Per Saronno e via Europa. La donna, alla guida di una Suzuki, ha probabilmente colpito un cordolo a bordo strada, abbattendo anche la segnaletica verticale, prima che l’auto si rovesciasse completamente al centro della carreggiata.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Misinto, insieme ai carabinieri di Lentate sul Seveso e due mezzi dei Vigili del fuoco, da Lazzate e Saronno. La donna alla guida è uscita autonomamente dalla vettura. E’ stata trasferita in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese. La strada provinciale che collega con la frazione Cascina Nuova e poi con Saronno, è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire l’intervento di soccorso e poi la rimozione del mezzo incidentato e dei detriti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube