Carmelo Volo resta in carcere, nonostante i suoi 82 anni: lo ha deciso la giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza, Cristina di Censo.
Ieri si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto del pensionato che sabato scorso ha ucciso il vicino di casa Bruno Piuri con 5 colpi di pistola.
L’anziano aveva già confessato il delitto nella stessa serata davanti al pm Carlo Cinque.
Carmelo Volo è difeso dagli avvocati del Foro di Busto Arsizio Andrea Leo e Guido Braguti, che al termine dell’udienza hanno chiesto per l’82enne la concessione degli arresti domiciliari, proprio per l’età avanzata dell’uomo.
Ma la Procura aveva chiesto la conferma della misura di custodia cautelare in carcere e il giudice ha deciso per questa soluzione.
Ieri sera intanto, la figlia di Bruno Piuri, Francesca, ha voluto ringraziare i tantissimi che in questi giorni hanno avuto un pensiero per il padre, affidando un suo messaggio alla pagina Facebook “Sei di Misinto se..”
““Volevo ringraziarvi di cuore -scrive Francesca- per tutti i bei messaggi che avete scritto per il mio papà.
Ho sempre saputo di avere un papà speciale ma con tutte queste belle parole mi rendo conto che non era solo un papà, un marito, un fratello, un figlio, uno zio, un amico, un collega speciale ma una persona unica.
Sono tanto orgogliosa e onorata di avere avuto un papà così tanto meraviglioso e amato da tutti
E ora che quel mostro ce l’ha portato via ha lasciato un grande vuoto incolmabile dentro tutti noi
Ma una cosa è certa… anche se il mio papà non c’è più tutto il bene che ha fatto e tutto il buono che c’era in lui verrà ricordato in eterno e tutti i vostri messaggi lo testimoniano”
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube