E’ morta la donna di Paderno che ha fatto un volo di oltre 6 metri prima di finire tra la ferrovia Milano-Asso e una proprietà privata, accanto alla clinica San Carlo.
E’ successo tutto in una manciata di minuti. Secondo una prima ricostruzione, la donna era al volante della sua auto mentre stava percorrendo via Da Vinci.
Una volta sul ponte della clinica San Carlo, avrebbe fermato il veicolo: è scesa e sarebbe finita di sotto dove corrono i binari della ferrovia. Sotto choc alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena: per primi hanno dato l’allarme ai soccorritori.
Immediatamente è stata arrestata la circolazione ferroviaria. Tra i primi treni a incolonnarsi alle 18:45 c’era il regionale 668 partito da Asso un’ora prima. I convogli hanno accumulato oltre 35 minuti di ritardi per consentire i primi rilievi. La donna è apparsa da subito in condizioni disperate, poi è morta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





