Un altro morto sul lavoro a Milano, la sera della Vigilia di Natale. Un operaio dell’Amsa, azienda che effettua la raccolta rifiuti nel capoluogo lombardo, è morto schiacciato dal camion che utilizzava per il lavoro.
L’incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, Vigilia di Natale, a Milano in via Zama 31, zona Sud-Est della metropoli.
Operaio Amsa morto a Milano, schiacciato dal suo camion
Un operaio Amsa di 52 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese.
Il corpo rimasto schiacciato tra il camion Amsa ed un’auto parcheggiata è stato estratto dai Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco coadiuvati dall’Unimog, purtroppo privo di vita.
Sul posto anche polizia di Stato, Ats e mezzi di soccorso del 118 con il medico rianimatore che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




