Accoltellato in strada dopo una lite a Mozzate, portato in ospedale dopo avere perso molto sangue.
Un grave fatto di sangue è accaduto ieri, sabato 14 dicembre, nella tarda serata a Mozzate. Un uomo gravemente ferito è stato trasportato in ospedale dopo essere stato soccorso in una via del centro da un equipaggio del 118.
Accoltellato in strada a Mozzate
A quanto pare dalle prime ricostruzioni, protagonisti della vicenda sarebbero stati tre nordafricani che ieri sera si trovavano in piazza Cornaggia vicino all’ufficio postale, in evidente stato di alterazione alcolica. Così raccontano i testimoni.
Ad un certo punto tra i tre sarebbe scoppiata una lite e successivamente un inseguimento che si è concluso all’altezza del civico 4 di via Figini, dove uno dei tre è stato accoltellato.
Sul posto sono intervenuti ambulanza e carabinieri, i quali hanno immediatamente avviato le indagini. Al momento non si conoscono le condizioni del ferito, che però ha perso molto sangue.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




