Evade dai domiciliari e gira in auto a Novate con la patente sospesa.
La Polizia locale di Novate, nei giorni scorsi ha fermato durante un normale controllo lungo le strade del territorio un uomo residente a Milano che era alla guida di un’autovettura. Durante i controlli di rito, è emerso che la patente che il milanese aveva mostrato era stata sospesa tempo fa.
Gli agenti a quel punto hanno deciso di approfondire gli accertamenti, dai quali è risultato che l’uomo era stato condannato agli arresti domiciliari, per cui non avrebbe potuto lasciare la propria abitazione di Milano.
Evade dai domiciliari e gira in auto con patente sospesa
Invece si trovava tranquillamente in giro in auto a Novate. A quel punto sono scattate le conseguenze. La Polizia locale novatese ha ritirato la patente all’uomo, ha disposto il fermo dell’autovettura (che risultava intestata a un’altra persona), gli ha inflitto una sanzione pesante per le violazioni commesse, ma soprattutto ha fatto scattare la denuncia per evasione dagli arresti domiciliari.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




