Novate, Gaia Bianchi, la star di Tik Tok è diventata mamma.
Vera e propria star dei social, ha dato l’annuncio su Tik Tok.
La ventunenne novatese Gaia Bianchi è diventata mamma e l’annuncio è stato dato subito sui social. La giovane, vera e propria star su Tik Tok dove conta 3,7 milioni di followers, ha partorito la scorsa settimana la sua prima figlia, a cui ha dato il nome Arya e al suo fianco c’era il suo compagno, il rapper Tony Boy che, per festeggiare, ha illuminato il cielo con tanti fuochi d’artificio rosa.
Gaia Bianchi è diventata mamma, annuncio su Tik Tok
Gaia Bianchi aveva raccontato della gravidanza per la prima volta a ottobre con un video su YouTube e ha poi condiviso con i fan alcune foto dal suo gender reveal ( “festa per rivelare il genere” molto in voga negli ultimi anni, i futuri genitori organizzano una festa per annunciare ad amici e parenti il sesso del nascituro) commentando “Amo la mia vita e tutto ciò che ci riserverà il futuro, non vediamo l’ora di conoscerti piccola peste”. In questi mesi la giovane novatese ha condiviso sui social i diversi momenti della sua gravidanza, postando foto del pancione e chiedendo consigli su cosa mettere nella borsa da portare in ospedale.
Poco prima di partorire, sia lei che il compagno Tony Boy erano spariti dai social aumentando la curiosità dei fan. E poi Gaia ha postato una storia con un pulcino e un fiocco rosa così da far sapere ai follower che il momento tanto atteso era arrivato. Non sono mancante le foto con la piccola Arya accanto ai genitori e i tantissimi commenti da parte dei fan emozionati per questo evento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




