Mani sotto la pressa, giovanissimo operaio ferito in modo grave a Novate Milanese. Un brutto incidente sul lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, sabato 23 luglio, a Novate Milanese, all’interno di un’azienda di via Fratelli Beltrami.
L’allarme è scattato poco prima delle 14 e ha fatto convergere sul posto un’ambulanza, l’auto medica e pattuglie della Polizia locale di Novate Milanese.

Mani sotto la pressa, incidente sul lavoro a Novate Milanese
Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in maniera grave per lo schiacciamento degli arti superiori rimasti sotto un macchinario.
Si tratta di un altro grave incidente sul lavoro nella zona del milanese registrato in queste ultime settimane.
Il giovane ha riportato fratture e lesioni gravi alle mani, per questo è stato classificato in codice rosso dal personale Areu intervenuto sul posto e subito preso in cura dall’èquipe medica a supporto dell’ambulanza.
Il ragazzo è stato quindi trasportato dalla ditta di Novate Milanese dove è stato soccorso alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni, specializzata in interventi di microchirurgia per le mani. Saranno i tecnici Ats, intervenuti sul posto a ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro ed eventuali responsabilità.
Sfoglia il notiziario in versione digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube