Strade, sottopassi e cantine allagate, danni alle auto per la grandine, decine di chiamate ai Vigili del Fuoco. Così si è risvegliata la Lombardia dopo il nubifragio che si è abbattuto all’alba di venerdì 24 luglio. In tantissimi ci avete mandato foto e video dai vostri comuni che potete vedere qui sopra.
I chicchi di grandine caduti avevano dimensioni di noci, decine le auto danneggiate con finestrini rotti. Si registrano decine di alberi caduti su tutto il territorio con continue chiamate ai Vigili del Fuoco.
Disagi anche per chi si deve muovere in treno. Un guasto alla stazione di Milano Greco Pirelli causa ritardi di 30 minuti su questa direttrice.
A Limbiate si registrano allagamenti lungo alcune strade con auto in panne e vie chiuse (qui video e dettagli per evitarle).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram












