Anteprima speciale a Roma questa sera per il nuovo film con Jeny De Nucci, attrice di Limbiate.
Si intitola “Phobia” ed è il primo “thriller” per Jenny De Nucci, che è la protagonista principale della pellicola diretta da Antonio Abbate e prodotta da Marco Gaudenzi e Pierpaolo Marcelli.
Anteprima a Roma per “Phobia” il nuovo film con Jenny De Nucci
Jenny De Nucci, 23 enne di Limbiate, ha già alle spalle una ricca filmografia tra cui “Ancora più bello” e 2Sempre più bello” di Claudio Norza, “Ragazzaccio” di Paolo Ruffini, “Prima di andare via” di Massimo Cappelli e “Lo sposo indeciso” di Giorgio Amato, oltre alle popolarissime serie televisive “Un passo dal cielo” e “Don Matteo”.
A poche ore dalla “prima” del film che sarà nelle sale dal prossimo 12 ottobre, è la stessa Jenny, dal suo profilo Instagram a parlare di “ansia”. “Ma un’ansia buona, positiva, un’acqua frizzante” –dice la giovanissima attrice di Limbiate. Si riferisce al suo debutto in un genere finora mai sperimentato, quello appunto del thriller, oltretutto nel ruolo di protagonista principale.
Il film racconta di una cena di famiglia, un segreto oscuro, un passato che la rincorre. In un gioco che confonde ciò che è reale da ciò che non lo è, chi sta nascondendo una terribile verità?
Nel cast di “Phobia” anche Federica de Benedettis (Forever young), Eugenio Papalia (Chi m’ha visto), Beatrice Schiaffino (Do Ut Des), Francesca Romana De Martini (Vallanzasca – Gli angeli del male) e Federico Tocci (Suburra – La serie), con la partecipazione di Antonio Catania (Mediterraneo).
L’anteprima del film prodotto da Undicidue3 e distribuito da Flat Parioli, è in programma questa sera alle 20 nel multisala Uci Cinemas – Porta di Roma, dove saranno presenti regista e una parte del cast.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube