Hater e bot contro Jenny De Nucci, con messaggi sgradevoli su Instagram. La giovane attrice di Limbiate risponde a chi le ha augurato il peggio.
Jenny De Nucci, hater e bot su Instagram
“Stasera veniamo a casa tua con le molotov”. E ancora: “Non vedo l’ora di metterti le mani addosso”. Ma c’è anche chi scrive: “Appena ti vedo ti farò sputare sangue e i denti dalla bocca”. Sono alcuni dei tantissimi messaggi d’odio che Jenny De Nucci ha ricevuto sul suo profilo Instagram che conta oltre un milione di follower. Tutti firmati con nomi di fantasia da profili falsi aperti proprio per scopi simili. C’è anche chi le scrive: “Sto facendo circolare foto di te nuda…”, minacce di ogni genere.
Ed è la stessa attrice di Limbiate a denunciare pubblicamente quello che sta vivendo. La nota stonata arriva alla fine di un’estate trascorsa tra la Puglia e la Sardegna. “Mi accorgo che qualcuno ha avuto la brillante idea di spendere soldi e tempo a mandarmi dei bot veramente poco gradevoli”, scrive Jenny tra le sue storie di Instagram. “Mi si augura morte di tutti tipi, stupro di qualsiasi genere, di rapimento e cattiverie varie.”
L’augurio di Jenny dopo i messaggi d’odio
“Sono sui social da quando avevo 16 anni, purtroppo in questi anni ho avuto modo di scoprire ogni angolo più buio di questa piattaforma”, scrive Jenny che la scorsa primavera è stata co-protagonista nel film “Prima di andare via”. “Sono contenta di questo passato perché stamattina mi sono svegliata con l’anima in pace. So che sono profili finti e quindi sono tranquilla. Mi chiedo solo cosa sarebbe successo se fosse accaduto a una ragazza più debole, che non sa l’esistenza dei bot e così via. Volevo solo tranquillizzarvi in caso vedeste commenti veramente poco ma poco carini”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube