Uscirà il prossimo 26 maggio il nuovo film che vede coprotagonista la giovane attrice di Limbiate Jenny De Nucci: “Before we say goodbay”, ribattezzato “Prima di andare via”, è una pellicola in cui Jenny recita accanto a Riccardo Manera, per raccontare una storia molto forte che riguarda giovani alle prese con difficili battaglie contro malattie molto gravi ma che proprio per questo imparano ad affrontate la vita con un piglio diverso.
Il 26 maggio in uscita il nuovo film di Jenny De Nucci
Una storia che ha qualcosa anche di autobiografico per Riccardo Manera, che lo scorso anno aveva tenuto in ansia i molti fan, in seguito alla diagnosi di una malattia grave. Ma quella in uscita a fine maggio, esattamente il giorno prima del 23esimo compleanno di Jenny, è solo la quarta produzione realizzata dall’attrice di Limbiate dallo scorso mese di gennaio, insieme ad altri due film ed una serie prodotta da Netflix.
Limbiate, De Nucci: “La vita è stata generosa con me”
“La vita e il lavoro sono state immensamente generose con me nell’ultimo periodo e sto provando una gratitudine talmente forte nel mio cuore che mi darebbe la forza necessaria per spostare una montagna” ha scritto nei giorni scorso Jenny De Nucci di Limbiate, in attesa dell’uscita del suo nuovo film. “Questo è il lavoro che ho sempre voluto fare, da quando ne ho memoria, da quando a casa con le lenzuola costruivo teatrini per la mia famiglia”.
Jenny De Nucci affida alle proprie pagine social i propri pensieri: “Ho finito le riprese dell’ultimo dei quattro progetti a cui stavo lavorando da gennaio. Sono stati mesi lunghissimi, vissuti come se fossi stata su delle montagne russe. Quattro personaggi meravigliosi, quattro squadre stupende e quattro registi che si sono fidati di me. Ci sono stati giorni che iniziavano con un sorriso gigantesco e alcuni che finivano in lacrime per paura di non essere all’altezza di quella sceneggiatura che mi spaventava tantissimo. E io ringrazio tutte le persone che sanno andare oltre il pregiudizio dei social network, perché non è sempre scontato dare e ricevere una possibilità. Grazie a tutte persone con cui ho condiviso tutte queste giornate negli ultimi mesi perché mi avete reso un essere umano diverso. Non vedo l’ora che possiate conoscere Chiara, Stella, Lara e Greta”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube