Sottopasso allagato e auto intrappolata questa mattina a Origgio. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare una donna rimasta intrappolata con la sua auto nel sottopassaggio di via Monfalcone ad Origgio.
Vigli del fuoco a Origgio per auto nel sottopasso allagato
L’incidente è avvenuto questa mattina, quando sulla zona si è abbattuto un forte temporale con pioggia intensa. Il sottopasso di via Monfalcone, che scorre sotto l’autostrada A9, si è riempito rapidamente d’acqua, rendendo impossibile il transito agli automobilisti.
Una donna è rimasta bloccata con la propria auto e ha chiesto aiuto, dopo essere riuscita comunque ad abbandonare la propria auto illesa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con la Polizia locale e un carro attrezzi per recuperare l’auto bloccata nel sottopasso.

Chiuso il sottopasso di Palazzolo, a Paderno
Grossi disagi anche a Paderno Dugnano, dove a causa delle abbondanti piogge della mattinata di giovedì 6 luglio è stato chiuso il sottopasso della stazione di Palazzolo Milanese. Con il tiraggio dei tombini in tilt lungo la Comasina, in via Reali.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





