Omicidio e suicidio nell’ospedale, attimi di terrore questa mattina ad Angera, in provincia di Varese.
La tragedia si è consumata intorno a mezzogiorno, quando un uomo è entrato nell’ospedale Carlo Ondoli, che si affaccia sulla sponda varesina del Lago Maggiore ad Angera e ha sparato alla moglie ricoverata nella struttura, per poi rivolgere l’arma contro di sé e togliersi la vita. Le vittime sono marito e moglie di 91 e 86 anni.
Omicidio – suicidio tra i pazienti nell’ospedale di Angera
Il tutto è successo all’interno di un reparto dell’ospedale, tra il terrore di degenti e personale sanitario, anche se la Procura ha comunicato che nessuna persona avrebbe assistito all’omicidio – suicidio. Il personale sanitario, accorso nella camera dopo gli spari, non ha potuto fare altro che constatare entrambi i decessi. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine per i rilievi e per ricostruire dinamica e motivazioni del drammatico episodio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




