
Emergenza questo pomeriggio a Limbiate. Una donna di 43 anni, residente nella vicina Paderno Dugnano, è stata estratta dalle acque del canale Villoresi. L’emergenza è scattata pochi minuti prima delle 16 all’altezza di via Marconi. Qui si sono precipitati a sirene spiegate i mezzi del 118 con in supporto Carabinieri e Polizia Locale.
Fortunatamente, la donna è stata estratta viva dal canale. Sono ancora da ricostruire le cause e la dinamica per le quali sia finita nel Villoresi. Sul posto stanno operando un’ambulanza e un’automedica che trasporteranno la donna al pronto soccorso.
Non è la prima volta che nel tratto di Villoresi tra la Statale dei Giovi e il centro di Limbiate si registrano emergenze con auto e persone che finiscono nelle acque.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





