Un’altra auto è rimasta chiusa nel passaggio a livello di Palazzolo Milanese. E’ la seconda nel giro di pochi giorni che causa ritardi e rallentamenti ai treni. L’auto è rimasta chiusa tra le barriere poco dopo le 8:30 di giovedì mattina. Non sarebbe riuscita a superare l’attraversamento in tempo a causa della colonna di auto che la precedeva.
Ma questa situazione al passaggio a livello di via Monte Sabotino si ripete a ogni chiusura delle barriere. A mandare in tilt la circolazione si aggiungono i flussi di auto che si incolonnano lungo via per la stazione che dovrebbero svoltare a sinistra per immettersi in via Monte Sabotino. Il Comune potrebbe valutare l’ipotesi di istituire la svolta obbligatoria a destra nel caso di chiusura del passaggio a livello verso via Manzoni dirottando le auto nel sottopasso. Una modifica analoga è in vigore da qualche settimana nel centro di Paderno proprio per evitare gli incolonnamenti alle barriere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



