Scappa dopo un banale tamponamento a Paderno Dugnano e in auto ha nascosti due coltelli. È successo lungo la Statale dei Giovi. Ora indaga la polizia locale per risalire all’identità del conducente che in fretta e furia è scappato lasciando sui binari della tramvia l’auto che però non sembra avere tutto in regola.
Incidente in Comasina: tamponamento a Paderno
È mezzogiorno di martedì, quando due auto si tamponano lungo la Statale dei Giovi in direzione di Cormano all’altezza della Guardia di Finanza. Un’Audi finisce contro una Mercedes e nell’impatto invade la tramvia Milano-Limbiate. Il conducente che ha causato l’incidente scende in fretta e furia dall’auto e scappa a gambe levate verso Limbiate.
L’auto era intestata a un prestanome di Forlì
Nel giro di pochi minuti arrivano le pattuglie della polizia locale di Paderno e un’ambulanza. Il conducente tamponato riporta contusioni e traumi a causa del colpo. Intanto, gli agenti avviano gli accertamenti partendo dal numero di targa dell’Audi. Il veicoli risulterebbe intestato a un prestanome di nazionalità romena delle parti di Forlì. Ma ancora non è chiaro il motivo per cui il conducente sia scappato.
Nell’auto c’erano nascosti due coltelli
Qualche elemento in più per mettere a fuoco il soggetto arriva dalla perquisizione del veicolo. All’interno dell’Audi, gli agenti trovano due coltelli da cucina con una lama di oltre 20 centimetri. Tutto viene sequestrato assieme all’Audi e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intanto la polizia locale prosegue le sue indagini per risalire al conducente che per ora dovrà rispondere di omissione di soccorso. E forse non solo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube