Occhiali da sole per 45 paia, 20 borse di noti brand da Gucci, Armani e Louis Vuitton, oltre a portafogli e cinture. Tutti grandi marchi apparenti, ma che in realtà erano imitazioni. È quanto ha sequestrato la polizia locale di Paderno Dugnano a un venditore ambulante pizzicato nella mattinata di giovedì. Nonostante in passato avesse avuto qualche grattacapo con carabinieri e guardia di finanza, l’ambulate, originario del Senagal, è tornato a vendere irregolarmente sul territorio padernese.
Da qualche tempo gli agenti del comando di via Grandi lo tenevano d’occhio e giovedì mattina è scattato il controllo. L’ambulante aveva da poco steso il suo lenzuolo bianco nel parcheggio del centro commerciale Brianza all’esterno della struttura di via Amendola. Aveva esposto tutta la sua merce con borse e occhiali da sole in bella vista. La polizia locale gli ha chiesto la documentazione per l’attività ambulante e per accertare la provenienza della merce. Dai controlli è emerso essere sprovvisto di qualsiasi licenza commerciale per poter vendere gli articoli di pelletteria e soprattutto la merce è risultata contraffatta.
Così la polizia locale ha provveduto al maxi sequestro di tutte quelle patacche raccogliendo borse, portafogli e occhiali da sole. Il venditore improvvisato invece è stato accompagnato in questura per accertamenti. La polizia locale ha provveduto a multarlo per l’assenza della licenza commerciale e a denunciarlo per il possesso e la vendita della merce contraffatta.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube