E’ finito al cto di Cinisello Balsamo con la frattura di una spalla un autotrasportatore che si è infortunato a Paderno Dugnano.
Sono le 8 di questa mattina, lunedì 19 agosto, il 50enne sistema in cima a una scala il telo del cassone. Qualcosa va storto, perde l’equilibrio e cade violentemente al suolo. Si trova all’interno di una ditta di logistica di via Valassina a pochi metri dall’ingresso di Incirano alla Milano-Meda.
Immediatamente parte la chiamata d’emergenza al 118 che arriva con ambulanza e automedica. Nella caduta si è procurato la frattura di una spalla e lesioni a una caviglia. I sanitari lo trasportano al Cto di Cinisello, dove viene sottoposto a tutte le cure del caso.
Nel frattempo gli agenti della Polizia Locale provvedono ai rilievi per ricostruire quanto accaduto. Con loro arrivano anche i referenti dell’Asl per accertare che non ci siano state violazioni in materia di sicurezza sul posto di lavoro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





