Allarme a Paderno Dugnano per una persona finita nel Canale Villoresi: intervento anche dell’elicottero. Le ricerche sono riprese nella prima mattina di sabato.
Ambulanze e Vigili del fuoco in azione questo pomeriggio dalle 14:45 in via Castelletto a Paderno Dugnano, proprio a ridosso del confine con Limbiate. Si cerca una persona finita nel canale Villoresi. Sul posto ci sono pattuglie di Polizia locale, squadre di Vigili del fuoco con il nucleo si specialisti del Saf.
AGGIORNAMENTO. La testimonianza: “Ho visto la nuca, poi la corrente l’ha trascinato via”
Ancora non è chiaro cosa sia successo, ma di certo si sta portando soccorso ad una persona finita nel canale. E’ arrivato anche l’elicottero di Areu con l’equipe di rianimazione.
Le ricerche ora sono concentrate nella zona di confine tra Paderno Dugnano e Varedo, lungo la ferrovia.
Scomparso nel Villoresi tra Paderno Dugnano, Varedo e Limbiate, elicotteri in azione
Ad allertare i soccorsi è stato un uomo che costeggiava il canale in sella alla propria bicicletta e che ha riferito di aver sentito chiedere aiuto. L’uomo si è fermato e avrebbe individuato la sagoma di una persona all’interno del canale. L’uomo avrebbe quindi cercato qualcosa da allungare alla persona in acqua, ma non trovando appigli ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto verso la zona delle case di via Pisacane a Paderno Dugnano.
All’elicottero di Areu si è aggiunto anche quello dei Vigili del fuoco che sta continuando a sorvolare il canale alla ricerca della persona scomparsa.
La presenza di mezzi di soccorso e la chisura parziale delle strade sta creando code e rallentamenti anche sulla Nazionale dei Giovi.
Hai già letto la nuova edizione del Notiziario settimanale? Puoi provarla su Pc, smartphone o tablet direttamente dalla nostra edicola digitale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube