Furgone fuori strada a Paderno Dugnano. Gli incidenti e i soccorsi sulle strade padernesi iniziano nella prima mattinata di mercoledì lungo via Leonardo da Vinci.
Furgone fuori strada a Paderno
L’incidente è avvenuto poco dopo le 7:30 nel tratto in curva di via Leonardo da Vinci tra la rotonda di via Maresciallo Giardino e la Comasina. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo dapprima sbandando sulla destra e finendo sul marciapiede. Poi ha sfondato il muro perimetrale della ex Sasol, la vasta area dismessa di Cassina Amata. Per fortuna, non sono rimasti coinvolti altri passanti o auto in transito.
Feriti due operai a bordo del furgone
L’incidente ha causato il ferimento lieve dei due operai a bordo. Sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e da una pattuglia della polizia locale intervenuta per i rilievi di rito. Per il recupero del furgone rimasto incastrato tra il marciapiede e le macerie del muro è intervenuto un carroattrezzi. Invece, una settimana fa sempre sulla stessa strada, ma indietro di qualche decina di metri, un tir è rimasto in panne in rotonda. Per oltre un’ora ha bloccato la viabilità locale causando lunghe code tra la Milano-Meda e la Statale dei Giovi.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube