Furgone fuori strada a Paderno Dugnano. Gli incidenti e i soccorsi sulle strade padernesi iniziano nella prima mattinata di mercoledì lungo via Leonardo da Vinci.
Furgone fuori strada a Paderno
L’incidente è avvenuto poco dopo le 7:30 nel tratto in curva di via Leonardo da Vinci tra la rotonda di via Maresciallo Giardino e la Comasina. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo dapprima sbandando sulla destra e finendo sul marciapiede. Poi ha sfondato il muro perimetrale della ex Sasol, la vasta area dismessa di Cassina Amata. Per fortuna, non sono rimasti coinvolti altri passanti o auto in transito.
Feriti due operai a bordo del furgone
L’incidente ha causato il ferimento lieve dei due operai a bordo. Sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e da una pattuglia della polizia locale intervenuta per i rilievi di rito. Per il recupero del furgone rimasto incastrato tra il marciapiede e le macerie del muro è intervenuto un carroattrezzi. Invece, una settimana fa sempre sulla stessa strada, ma indietro di qualche decina di metri, un tir è rimasto in panne in rotonda. Per oltre un’ora ha bloccato la viabilità locale causando lunghe code tra la Milano-Meda e la Statale dei Giovi.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




