Meccanico arrestato, in officina a Paderno Dugnano aveva 25 chili di marijuana. Operazione dei carabinieri nella mattinata di giovedì 8 febbraio.
Droga in officina a Paderno, arrestato un meccanico
Da tempo, lo tenevano d’occhio. I carabinieri avevano il sospetto che quell’officina meccanica di Paderno Dugnano fosse un crocevia di altro e così hanno monitorato gli spostamenti del meccanico titolare fino all’arresto. L’indagine si è completata con le manette ai polsi di un 33enne, italiano e con precedenti. Deve rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 33enne, italiano, censurato.
Con 25 chili di marijuana in officina a Paderno
In particolare, i militari a seguito di una perquisizione all’interno di un’officina meccanica gestita dall’uomo, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 25 chili di marijuana, suddivisa in sacchetti sottovuoto, ed una pistola a salve completa di cartucce. Il meccanico arrestato per droga nella sua officina è stato condotto in carcere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





