Vuole farla finita e si sdraia sul treno della stazione di Palazzolo a Paderno Dugnano.
È successo nel pomeriggio di venerdì, causando la soppressione di un treno per Milano Rogoredo.
Vuole farla finita, si sdraia nel treno a Palazzolo
Ritardi per il treno S2 24261 per Milano Rogoredo. Il convoglio è partito alle 17:12 da Seveso, una decina di minuti dopo all’altezza di Palazzolo ha fatto fermata al binario 3. Giusto una manciata di secondi per consentire ai viaggiatori di salire o scendere che un uomo si è sdraiato all’interno del treno. Il macchinista lo vede e allerta il capotreno per bloccare la corsa e richiedere l’intervento dei soccorritori. All’invito ad alzarsi, risponde che vuole farla finita. In pochi minuti arriva un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri.
Inizia una lunga mediazione con le forze dell’ordine che solo dopo mezz’ora riescono quantomeno ad allontanarlo dai binari. L’uomo, residente in Brianza, riesce a trascinarsi barcollando nel sottopasso della stazione. I sanitari provvedono a tranquillizzarlo con difficoltà perché rifiuta qualsiasi cura.
Treno per Rogoredo soppresso: disagi
Nel frattempo, il treno per Milano Rogoredo viene soppresso per il ritardo accumulato. Nel frattempo, l’uomo viene caricato in ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




