A Paderno Dugnano si promette sesso gratis in cambio di una batteria per l’auto? Così sembra a un primo colpo d’occhio da un cartellone pubblicitario lungo la Comasina. In realtà non è come sembra, ma è solo una trovata pubblicitaria abbastanza diffusa tra gommisti e carrozzieri d’Italia.
Sesso gratis a Paderno in cambio di una batteria?
“Per l’acquisto di qualsiasi batteria non importa quale sia il tuo SESSO otterrai GRATIS il montaggio”. Questo è il messaggio pubblicitario comparso su un cartellone lungo la Comasina, all’altezza di via Leonardo Da Vinci. Così non sembra ci sia nulla di male, ma se tutto il messaggio è scritto in caratteri piccoli a eccezione delle parole sesso e gratis, qualche dubbio può venire. Sicuramente la trovata pubblicitaria ha raggiunto il suo obiettivo: farsi notare e far parlare di sé. Infatti, in tanti la stanno notando in queste ore, soprattutto chi si ritrova in coda al semaforo rosso. Difficile non notare le due parole scritte a caratteri cubitali e in colore rosso.
In realtà, il maxi manifesto non promuove nulla a luci rosse. E’ solo la trovata di un centro batterie che garantisce qualsiasi tipo di batteria per auto, moto e furgone. In cambio dell’acquisto, non c’è nessun omaggio vietato ai minori, ma solo il montaggio delle batterie.
Altri manifesti simili (e polemiche) in giro per l’Italia
Il messaggio riportato nel cartellone pubblicitario a Paderno Dugnano è già stato usato anche in giro per l’Italia. Altre attività simile come gommisti e carrozzerie hanno pensato di ricorrere a questo escamotage per farsi notare. Ad esempio, ad Arborea in Sardegna è scoppiata la polemica e c’è chi ha richiesto di oscurare la parola sesso. In quel caso, il manifesto era stato posizionato vicino a una chiesa. Per il momento a Paderno strappa solo qualche sorriso e fa strabuzzare gli occhi a chi è basso di diottrie.
Leggi ilnotiziario anche in digitale dal tuo pc, smartphone o tablet. Entra nella nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





