A Paderno Dugnano si promette sesso gratis in cambio di una batteria per l’auto? Così sembra a un primo colpo d’occhio da un cartellone pubblicitario lungo la Comasina. In realtà non è come sembra, ma è solo una trovata pubblicitaria abbastanza diffusa tra gommisti e carrozzieri d’Italia.
Sesso gratis a Paderno in cambio di una batteria?
“Per l’acquisto di qualsiasi batteria non importa quale sia il tuo SESSO otterrai GRATIS il montaggio”. Questo è il messaggio pubblicitario comparso su un cartellone lungo la Comasina, all’altezza di via Leonardo Da Vinci. Così non sembra ci sia nulla di male, ma se tutto il messaggio è scritto in caratteri piccoli a eccezione delle parole sesso e gratis, qualche dubbio può venire. Sicuramente la trovata pubblicitaria ha raggiunto il suo obiettivo: farsi notare e far parlare di sé. Infatti, in tanti la stanno notando in queste ore, soprattutto chi si ritrova in coda al semaforo rosso. Difficile non notare le due parole scritte a caratteri cubitali e in colore rosso.
In realtà, il maxi manifesto non promuove nulla a luci rosse. E’ solo la trovata di un centro batterie che garantisce qualsiasi tipo di batteria per auto, moto e furgone. In cambio dell’acquisto, non c’è nessun omaggio vietato ai minori, ma solo il montaggio delle batterie.
Altri manifesti simili (e polemiche) in giro per l’Italia
Il messaggio riportato nel cartellone pubblicitario a Paderno Dugnano è già stato usato anche in giro per l’Italia. Altre attività simile come gommisti e carrozzerie hanno pensato di ricorrere a questo escamotage per farsi notare. Ad esempio, ad Arborea in Sardegna è scoppiata la polemica e c’è chi ha richiesto di oscurare la parola sesso. In quel caso, il manifesto era stato posizionato vicino a una chiesa. Per il momento a Paderno strappa solo qualche sorriso e fa strabuzzare gli occhi a chi è basso di diottrie.
Leggi ilnotiziario anche in digitale dal tuo pc, smartphone o tablet. Entra nella nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube