Molti disagi oggi per i pendolari in auto della nostra zona a causa della chiusura degli svincoli di Paderno Dugnano sulla Milano-Meda.
Un provvedimento in vigore da questa mattina alle 9 fino a domani, martedì 10, alle ore 21.
E’ vietato l’accesso alla Milano-Meda in direzione Milano attraverso lo svincolo numero 4 e alla Tangenziale Nord attraverso lo svincolo numero 3, per lavori di rifacimento del manto stradale sulla corsia lenta.
Il deflusso veicolare verrà garantito lungo tutta l’arteria e per questo gli automobilisti provenienti dalla viabilità comunale e diretti a Milano potranno utilizzare lo svincolo di Palazzolo.
Una situazione che sta creando rallentamenti e in alcuni momenti anche code lungo la superstrada già normalmente trafficatissima.
La Città Metropolitana di Milano che gestisce il tratto di superstrada, propone un percorso alternativo che prevede l’attraversamento della via Santi e la svolta su via Erba fino all’innesto con la Tangenziale Nord sia per i veicoli provenienti dalla viabilità cittadina sia per quelli che da Meda devono proseguire verso la Tangenziale Nord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




