Sarebbe di origini brasiliane la persona di mezz’età rinvenuta priva di vita nel parcheggio dell’autogrill a Paderno Dugnano. E’ quanto trapela da fonti informali a 24 ore dal ritrovamento avvenuto ieri pomeriggio lungo la Tangenziale Nord nel tratto tra Nova Milanese e l’uscita Valassina.
Sul corpo rinvenuto in un pick-up blu regolarmente parcheggiato nella piazzola di sosta lungo la A52 è stata predisposta l’autopsia che sarà compiuta la prossima settimana.
Il risultato dell’esame autoptico consentirà di risolvere il giallo sulle circostanze che hanno portato al decesso del brasiliano.
Secondo quanto ricostruito, l’auto in cui è stato rinvenuto il cadavere era parcheggiata da almeno 48 ore proprio di fronte alla struttura. Attorno alle 14 di venerdì, alcuni dipendenti dell’Autogrill avvicinandosi al veicolo hanno fatto la macabra scoperta allertando immediatamente le forze dell’ordine. I rilievi da parte della Polstrada con in supporto gli uomini della Polizia Scientifica si sono protratti per tutto il pomeriggio fino alla rimozione della salma. Sul cadavere è stata predisposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube