Passaggio a livello abbattuto a Palazzolo Milanese. Si apre con 20 minuti di ritardi medi il sabato mattina della Milano-Asso con disagi ai treni.
Ritardi di 20 minuti ai treno della Milano-Asso
Già dal primo treno della giornata tra Camnago Lentate e Milano Cadorna si viaggia con 20 minuti di ritardo sulla Milano-Asso. Anche i primi treni regionali da e per Erba/Asso registrano ritardi.
Passaggio a livello danneggiato a Palazzolo
Un’auto ha abbattuto una barriera del passaggio a livello. Il veicolo non ha rispettato il segnale di chiusura danneggiato una sbarra che è caduta al suolo. Il sistema che regola il passaggio a livello è andato in tilt costringendo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. Dopo il danno l’auto ha proseguito la corsa facendo perdere le proprie tracce. Al momento i treni circolano a velocità ridotta all’altezza di Palazzolo accumulando ritardi.
Un mese fa un altro abbattimento allo stesso passaggio a livello
Purtroppo non è nuovo a incidenti del genere il passaggio a livello. Nemmeno un mese fa, il 9 maggio, si è ripetuto lo stesso copione. Un’auto ha impattato contro una barriera in movimento danneggiandola. Anche in quel caso si sono registrati ritardi e disagi per i treni della Milano-Seveso-Asso. In quel caso, l’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube