PizzAut è presente all’autodromo di Monza per tutto il fine settimane ed è già virale la foto con Ivano Monzani. Lo abbiamo conosciuto nei mesi scorsi: l’addetto alla sicurezza di concerti e grandi eventi, originario di Novate Milanese.
PizzAut all’autodromo di Monza
PizzAut sarà presente con i suoi truck all’autodromo di Monza in occasione del Gran Premio. Una novità per la pizzeria che solo una decina di giorni fa era presente anche al Meeting di Rimini. Per tutto il weekend saranno ospiti al Paddock Numero 1: qui avranno una postazione, dove lavoreranno preparando pizze. Ci saranno quattro ragazzi insieme a due pizzaioli e due camerieri. Questa iniziativa si inserisce nell’obiettivo del Gran Premio di Monza 2023 che vuole promuovere l’incisività a 360 gradi.
PizzAut e la foto con Ivano Monzani
Al lavoro come addetto alla sicurezza in autodromo c’è anche Ivano Monzani. Ed è già virale la foto con Nico Acampora, il fondatore di PizzAut. “C’è chi viene nei Paddock della Formula 1 per fare le foto con i piloti. Io invece me le faccio con lvano, l’uomo della Sicurity”, scrive Nico sul profilo Facebook di PizzAut. “Ci siamo conosciuti durante un concerto del nostro amico Elio e le Storie Tese da li è nata la stima e l’amicizia…”.
Ivano Monzani: i concerti e Fedez
Ivano Monzani è diventato “
star dei social“, in particolare di TikTok, durante
la prima edizione del concerto LoveMi. Le sue espressioni durante le canzoni sono diventate meme e per mesi le persone lo fermavano per strada per chiedergli una foto. Ivano è legato anche alla nostra zona, perché è originario di Novate Milanese. La notorietà è arrivata al culmine tanto che Fedez in uno dei suoi concerti più recenti ha ironizzato: “Quest’anno Ivano lo teniamo dietro al palco
perché ha troppi fan”. E anche in quel caso è stato subito una valanga di Mi Piace.