Le Polizie Locali di Bollate, Baranzate e Novate Milanese potrebbero in un futuro non lontano lavorare insieme in convenzione, così da riuscire ad avere più personale a disposizione per le situazioni di emergenza e così da poter organizzare il terzo turno e creare un servizio di vigilanza anche serale fino alle 24.
E’ decisamente ambizioso il progetto che si sta cercando di portare avanti tra i tre comuni. A parlarcene è il sindaco di Bollate. “Quello di creare una convenzione con le Polizie Locali dei comuni limitrofi è uno dei primi compiti che ho affidato all’assessore Marchesini non appena ci siamo insediati – spiega Francesco Vassallo – L’idea è quella di una convenzione per aggregare i servizi e per riuscire a realizzare il terzo turno, così da avere un servizio anche nelle ore serali”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



