I Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato un 31enne italiano residente in città, già noto alla Giustizia, con l’accusa di detenzione e porto illegale di armi e munizioni
Gli uomini dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, sono transitati in via Don Mazzolari dove hanno il soggetto, con diversi precedenti penali e hanno deciso di sottoporlo immediatamente a controllo.
L’uomo, che alla vista dei militari non ha fatto in tempo a sottrarsi al controllo, fermato e sottoposto a perquisizione personale nei pressi della sua abitazione, è stato trovato in possesso di una penna-pistola, marca “Erma” modello “Sg67e” calibro 22, priva di matricola, nonché di 3 cartucce dello stesso calibro, di cui una già inserita all’interno della penna. L’arma era nascosta all’interno di una tasca del pantalone in maniera poco visibile, anche grazie alle ridottissime dimensioni.
L’uomo, subito tratto in arresto in flagranza, non ha fornito alcuna giustificazione sul possesso dell’arma, naturalmente poi sottoposta a sequestro da parte dei Carabinieri.
L’arrestato, al termine delle formalità, è stato poi condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato dall’Autorità Giudiziaria di Milano.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube