Rapina all’apertura del supermercato Il Gigante a Paderno Dugnano, due dipendenti colte da malore. Una rapina questa mattina, all’apertura, al supermercato Il Gigante di via Pietro Nenni, che si affaccia sulla Milano-Meda. Poco dopo le 8,50 un uomo si è avvicinato a due cassiere e con la minaccia di un arma, pare un coltello si è fatto consegnare il contenuto della cassa.
L’uomo si è poi allontanato velocemente dal supermercato. Ancora non è chiaro se avesse un complice ad aspettarlo all’esterno e con quale mezzo si sia dato alla fuga.
Paderno Dugnano, rapina al supermercato con il coltello
Non appena è stato dato l’allarme, sul posto sono giunte pattuglie dei carabinieri della tenenza di Paderno Dugnano insieme ad un’ambulanza della Croce rossa di Paderno per portare soccorso alle due donne colte da malore.
Le due donne che si trovavano all’interno del supermercato al momento della rapina, sono state valutate sul posto e classificate in codice verde.
I carabinieri hanno subito avviato le indagini alla ricerca dell’autore della rapina al supermercato e degli eventuali complici che lo hanno aiutato nella fuga.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube