Sono finiti in manette a Limbiate, dopo una rapina appena consumata a Lomazzo. Al fresco due rapinatori pizzicati dai Carabinieri della Compagnia di Desio.
La coppia aveva appena fatto irruzione in una farmacia di Lomazzo. Pistola in pugno erano riusciti a farsi consegnare l'intero incasso quantificabile in quasi 300 euro. Dopo aver arraffato il contante, si erano dati alla fuga a bordo dell'auto della madre di uno dei due.
Da Lomazzo hanno puntato a Limbiate, dove però il loro piano ha subìto un imprevisto. Oltre ai Carabinieri della Compagnia di Cantù, sulle loro tracce c'erano anche i colleghi della Compagnia di Desio che hanno bloccato l'utilitaria. I militari infatti avevano ricevuto segnalazioni da parte di un passante che era riuscito ad annotarsi il numero di targa del veicolo.
I due sono stati arrestati e dovranno rispondere di rapina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




