Nuove chiusure di svincoli e sottopassi attorno alla Rho-Monza a Paderno Dugnano. Da questa mattina sono effettive le richieste dalla società Milano-Serravalle che ha programmato un calendario di chiusure stradali sulla Rho-Monza connesse alla realizzazione di opere e manufatti per il completamento della riqualificazione in atto e alla futura apertura del nuovo tracciato che collegherà in modo diretto la Tangenziale Nord con la stessa Rho-Monza e l’interconnessione con la Milano-Meda.
Ecco le novità che partiranno dalle prossime ore fino all’estate.
LA RAMPA DEL VILLAGGIO – Dalle 7 di questa mattina sarà definitivamente chiusa la rampa in uscita dalla Rho-Monza che porta al centro di Paderno con ingresso al Villaggio Ambrosiano.
CHIUSO IL SOTTOPASSO DELLE ‘GIRAFFE’ – In ragione di questa chiusura, sarà ordinata anche l’interruzione del transito nel sottopasso di collegamento tra le vie Brasile e Battisti in prossimità del multisala Le Giraffe. Sarà così fino ai primi giorni di agosto quando sarà attivato un nuovo sottopasso che sarà realizzato in questi mesi.
L’INNESTO VERSO MILANO – Sempre da questa mattina fino al 19 maggio, dalla Rho-Monza non ci si potrà più immettere sulla Milano-Meda in direzione Milano. Poi verrà chiusa l’immissione in direzione Meda, questo provvedimento sarà valido fino ai primi di giugno.
IL COLLEGAMENTO CON LA MI-MEDA- Ulteriori disagi sono previsti dall’11 al 25 giugno, in queste due settimane non ci si potrà immettere sulla Rho-Monza né provenendo da Milano né da Meda.
DALL’8 GIUGNO – Dall’8 giugno sarà chiuso definitivamente il passaggio da via Beccaria a via la Cava tra i Comuni di Cormano e Bollate e dal 25 giugno, saranno definitivamente chiuse le rampe in entrata e in uscita dello svincolo Bollate-Cormano (raggiungibile da via Beccaria) in direzione Monza.
I disagi non si esauriscono qui, da qualche ora è stata chiusa anche l’uscita di Cascina del Sole di Bollate
LEGGI Rho-Monza, rinviata a giovedì la chiusura degli svincoli di Cascina del Sole. Sarà caos
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube