I ladri, oltre ai telefoni cellulari, oggetti in oro e contanti, hanno fatto sparire dalla cucina pasta e salsa di pomodoro.
Il singolare furto è stato messo a segno dopo aver messo a soqquadro l’abitazione nel centro a Rovellasca. Il proprietario si è dovuto assentare qualche ora nel pomeriggio, dalle 17 alle 19.30, quando dei malviventi hanno approfittato di questo frangente per entrare nell’abitazione. Tutti i cassetti sono stati aperti, come pure gli armadi e i mobili: il contenuto è stato gettato per terra e lasciato alla rinfusa sul pavimento. Potendo agire indisturbati, i ladri sono riusciti a mettere nel sacco alcuni oggetti in oro e, aperti gli scaffali della cucina, non hanno disdegnato di arraffare alcune scatole di pasta e i barattoli della salsa di pomodoro.
Al suo arrivo il proprietario ha trovato la porta d’ingresso divelta e tutte le stanze a soqquadro. Non restava che fare la conta dei danni, dopodiché ha denunciato il furto ai carabinieri di Turate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




